SCOPRI COME GENERARE RICCHEZZA LAVORANDO DA CASA

STEFANO ORRU

EP 34 – Vendere senza paura

Ascoltami su :

Descrizione dell’episodio

Come gestire l’obiezione dei prezzi ? Bisogna imparare a vendere senza paura delle obiezioni, perchè queste in realtà sono un segnale forte di “interesse” la maggior parte delle volte.

Gestire le obiezioni oggi può essere fatto in anticipo, può essere addirittura una parte del processo di vendita che “eliminiamo” se creiamo un forte messaggio che ci posiziona bene verso il nostro cliente, però se arriva, devi essere in grado di gestirla anche a livello emotivo.

Pochi ti diranno ciò che condivido nel episodio… 

Non si tratta di frasi ad effetto o strategie anti-obiezione. 
In primis si tratta di gestire in anticipo le domande comuni, attraverso la tua strategia di contenuti e la trattativa dall’inizio.

Serve l’atteggiamento corretto, e per l’atteggiamento corretto serve CAPIRE da dove nasce l’obiezione prezzo.

Seguimi su @ste.orru
Lascia 5 stelle al podcast e scrivi la tua opinione.

 

Dopo che hai ascoltato questo episodio, fai un bello screenshot e postalo su Instagram taggandomi sul mio profilo @ste.orru così posso fare re-post e conoscerti meglio.
— Eccomi su Instagram: https://www.instagram.com/ste.orru/

Il mio canale Telegram – The Online Upline:
Qui trovi contenuti specifici ed esclusivi, oltre a quello che trovi negli altri Social. Se ti serve un “upline” anche se lavori in altre aziende di Network, io sarò il tuo Online Upline -> https://t.me/orrustefano

Per contenuti specifici, articoli ogni settimana e una newsletter su Linkedin mi trovi qui –> Linkedin: https://www.linkedin.com/in/orrustefano/

Se ti piace il video, trovi alcune versioni video del podcast e anche contenuti esclusivi sul mio canale dove parlo di Business, Network Marketing, Vendita, Mindset e strategie Social
— Registrati su Youtube: https://www.youtube.com/@orrustefano

Se hai preso del valore da questo episodio ti invito a fare uno screen e taggarmi sui miei social, a iscriverti al podcast a prescindere dalla piattaforma dove ti trovi e a lasciarmi una Review… positiva o negativa… accetto anche le critiche e i feedback di qualsiasi tipo.

Un saluto