SCOPRI COME GENERARE RICCHEZZA LAVORANDO DA CASA

STEFANO ORRU

EP 33 – Imparare a vendere la SKILL che ti da la libertà

Ascoltami su :

Descrizione dell’episodio

Imparare a vendere è fondamentale nel mondo d’oggi.
Hai un business devi saper vendere, cerchi un lavoro, devi saper vendere TE STESSO e le tue competenze e ciò che puoi portare di positivo in azienda.

La VENDITA è l’unica SKILL che realmente ti offre un grado di libertà importante, perchè può svincolarti dall’equazione “Tempo = Guadagno” e farti entrare nel mondo che ti paga per la tua produttività e non per un pezzo di carta che ti rappresenta e decide che competenze hai.

Se sai VENDERE sei un ASSET per una qualsiasi azienda che abbia voglia di crescere.

Oggi vediamo il concetto di libertà… io ti darò la mia opinione, e poi ti spiegherò perchè vendere  secondo me è l’abilità chiave per ottenere una forma di libertà e di SICUREZZA che cercano in tanti.

Dopo che hai ascoltato questo episodio, fai un bello screenshot e postalo su Instagram taggandomi sul mio profilo @ste.orru così posso fare re-post e conoscerti meglio.
— Eccomi su Instagram: https://www.instagram.com/ste.orru/

Il mio canale Telegram – The Online Upline:
Qui trovi contenuti specifici ed esclusivi, oltre a quello che trovi negli altri Social. Se ti serve un “upline” anche se lavori in altre aziende di Network, io sarò il tuo Online Upline -> https://t.me/orrustefano

Per contenuti specifici, articoli ogni settimana e una newsletter su Linkedin mi trovi qui –> Linkedin: https://www.linkedin.com/in/orrustefano/

Se ti piace il video, trovi alcune versioni video del podcast e anche contenuti esclusivi sul mio canale dove parlo di Business, Network Marketing, Vendita, Mindset e strategie Social
— Registrati su Youtube: https://www.youtube.com/@orrustefano


Se hai preso del valore da questo episodio ti invito a fare uno screen e taggarmi sui miei social, a iscriverti al podcast a prescindere dalla piattaforma dove ti trovi e a lasciarmi una Review… positiva o negativa… accetto anche le critiche e i feedback di qualsiasi tipo.

Un saluto