SCOPRI COME GENERARE RICCHEZZA LAVORANDO DA CASA

STEFANO ORRU

EP 37 – Aumentare il fatturato fidelizzando i clienti

Ascoltami su :

Descrizione dell’episodio

Aumentare il fatturato fidelizzando i clienti è il primo passo per creare un Business longevo. Gestire e creare una relazione a lungo termine con i clienti ci consente di estrarre il massimo valore da ognuno.
Upsell, Cross-Sell, Down-sell sono alcune strategie per fare questo, ma la base sempre parte dal tenere il cliente il più tempo possibile.

Molti prendono i soldi e scappano… si dimenticano di gestire i propri clienti perché già hanno incassato, e pensano che il lavoro è finito, invece il lavoro vero INIZIA proprio appena il cliente compra.

L’errore più grande é non dare attenzione a chi già ti ha dato fiducia.

Segui i consigli nell’epsodio perchè spiego cosa fanno le persone con piu risultati nel mio Team per tenere traccia dei clienti e poter gestire al meglio questa “base dati”.


Dopo che hai ascoltato questo episodio, fai un bello screenshot e postalo su Instagram taggandomi sul mio profilo @ste.orru così posso fare re-post e conoscerti meglio.
— Eccomi su Instagram: https://www.instagram.com/ste.orru/

Il mio canale Telegram – The Online Upline:
Qui trovi contenuti specifici ed esclusivi, oltre a quello che trovi negli altri Social. Se ti serve un “upline” anche se lavori in altre aziende di Network, io sarò il tuo Online Upline -> https://t.me/orrustefano

Per contenuti specifici, articoli ogni settimana e una newsletter su Linkedin mi trovi qui –> Linkedin: https://www.linkedin.com/in/orrustefano/

Se ti piace il video, trovi alcune versioni video del podcast e anche contenuti esclusivi sul mio canale dove parlo di Business, Network Marketing, Vendita, Mindset e strategie Social
— Registrati su Youtube: https://www.youtube.com/@orrustefano

Se hai preso del valore da questo episodio ti invito a fare uno screen e taggarmi sui miei social, a iscriverti al podcast a prescindere dalla piattaforma dove ti trovi e a lasciarmi una Review… positiva o negativa… accetto anche le critiche e i feedback di qualsiasi tipo.

Un saluto